Salta al contenuto

Nuovo libro… (non) aggiornamenti

Ormai è passato più di un mese e mezzo da quando ho lanciato “l’idea” del nuovo libro e purtroppo non mi resta che constatare che… non interessa partecipare a questo progetto.
Ho ricevuto 3 soli voti al sondaggio, avendolo pure pubblicizzato online e avendo chiesto a chi mi segue di condividere.
Ora non resta che fare una sola scelta…. continuare da solo, nei tempi e nei modi a me preferiti, o continuare coi pochi aficionados che hanno contribuito…

Non posso non ammettere che sono un po’ deluso, pensavo che l’idea potesse interessare e interssarvi… evidentemente non è così…
Potrei truccare i sondaggi… potrei inventare utenti che rispondono… ma a che pro?

Nella mia piccola iniziativa volevo far nascere un libro “corale”, segnalando e spiegando tutti i passaggi, che potesse anche essere d’aiuto a chi di “self publishing” o “book on demand” ne sa nulla.

Ora attenderò qualche commento…. diciamo che entro la fine del mese deciderò cosa fare…

A presto!

Published inLibri e Rivistenuovo libroScrivere

2 Comments

  1. brazir brazir

    Beh… grazie per il “suggerimento”… ma a qualcosa c’ero arrivato pure io…
    Il problema è che… personalmente non trovo alternative.

  2. chao chao

    E’ vero, qualcosa è cambiato nelle “risposte” delle persone. Un tempo c’era tempo e passione per forum, blog e iniziative online. Ora sembra che nessuno abbia più tempo. Non è questo il motivo, secondo me.
    Manca qualcosa, manca lo stimolo che fa partire un progetto che poi potrebbe appassionare. Perchè manca e qual è? Non lo so…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *